Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Promotion
Read more
METTI IL CUORE NELLA TUA SPESA

Chi Siamo

NonSoloSpesa è un portale di e-commerce che mette in contatto l’offerta di produttori locali di territori specifici con chi vuole riscoprire i sapori unici di questi prodotti ed il contesto che li circonda.

NonSoloSpesa vuole creare una relazione diretta, di fiducia, tra chi produce e chi acquista. I produttori garantiscono la qualità dei loro prodotti, il rispetto dell’ambiente, il rispetto dei lavoratori.

NonSoloSpesa è rivolto a tutti i produttori che vogliono vendere i loro prodotti di eccellenza tramite nuovi canali commerciali e a tutti i clienti che vogliono comprare prodotti che difficilmente accedono al circuito della grande distribuzione.

Delle volte il prezzo di vendita dei prodotti che trovate su NonSoloSpesa è diverso dal prezzo di vendita del medesimo prodotto acquistato direttamente in azienda o nei mercati. Questo perché NonSoloSpesa rispetta il prezzo che il produttore decide di applicare alla vendita on line, prezzo che tiene conto anche dei costi di una logistica equa e rispettosa dei lavoratori e dell’intera filiera che lavora per fare arrivare i prodotti nelle case dei consumatori.

NonSoloSpesa è un’idea progettuale di proprietà di Betania s.c.s. o.n.l.u.s.

Betania, cooperativa sociale o.n.l.u.s., da oltre 20 anni accoglie persone in situazione di fragilità occupazionale per orientarle e accompagnarle nella ricerca attiva del lavoro.

La nostra mission è aumentare le possibilità lavorative offerte a soggetti svantaggiati quali disabili psichici, sensoriali, fisici, tossicodipendenti, carcerati… persone con maggiore difficoltà ad accedere al mondo del lavoro.

Betania crede nel lavoro come strumento privilegiato di promozione umana e sociale; attraverso di esso la persona in difficoltà ha la possibilità di inserirsi realmente nella vita sociale ed economica come individuo attivo e produttivo, sviluppando maggiore autonomia.

Betania, oltre a essere sportello lavoro specializzato nel collocamento di persone fragili, crea direttamente al proprio interno opportunità occupazionali. Betania, infatti, è anche Tour Operator di Turismo responsabile e gestisce il portale NonSoloSpesa, dedicato a chiunque voglia fare acquisti online sostenendo progetti di utilità sociale.